Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L?Islam ,religione di tutta Europa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Mi sia concesso uno squallido copia/incolla:

"Ma dove erano quando, circa tre anni fa l?allora presidente del Consiglio Romano Prodi (e anche quello della repubblica Giorgio Napolitano) accolsero con tutti gli onori il presidente golpista del Sudan, Omar Hassan el Bashir?
    Ah? gi? erano al Governo perch? facevano parte di quella maggioranza. In quella circostanza i principi umanitari li seppellirono sotto la solita montagna di doppiopesismo, ipocrisia e falsit? che li contraddistingue sempre.
    Al-Bashir ? mille volte peggio di Gheddafi, ? un dittatore sanguinario, condannato dal tribunale dell'Aja per i crimini contro l'umanit?, accusato di sostenere le milizie arabe Janjaweed, responsabili di gran parte dei massacri in Darfur (450.000 morti e 2.700.00 profughi). In poche parole un genocida."

Questo non giustifica gli eventuali, attuali errori....ma fa capire da quale pulpito.

Strana cosa la politica....ancor pi? strana la diplomazia.

Per? mettersi a scrivere come se si fosse delle verginelle con un lieve rossore delle gote......? risibile!!
    Infati l'ho scriito nel primissimo post che lo scendilettismo verso la Libia ? bipartisan...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ti ringrazio per questo intervento luminoso
      Luminoso......luminoso...

o

Luminoso......luminoso...

Comment

• Font Size
        NO no ... ad eccezione di quei paesi , appunto come dicevo estremistici , le cose non sono cosi .

Le donne islamiche non si sentono assolutamente a rischio di niente ... anzi sono rispettate pi? di quanto il nostro luogo comune dica .
        probabilmente abbiamo un concetto diverso di "rispetto".
        Io credo che trovare sconveniente che la donna abbia il desiderio di lavorare e sentirsi realizzata fuori dal semplice compito di casalinga non rappresenti una forma di rispetto e a parte poche eccezioni mi pare che in tanti paesi islamici si guardino con sospetto e riprovazione le donne che fanno carriera.
        E forse nel mondo occidentale si dovr? prima o poi trovare un giusto mezzo fra il kaffetano e il velo da una parte e la ormai quasi nudit? dall'altra.
        Se mi ? permesso un commento "da vecchio", a me sembra che, grazie soprattutto al martellamento di immagini di un certo genere da parte delle varie TV, le ragazze negli ultimi tempi non sappiano proprio che valore abbiano le parole "fascino" e "seduzione"

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          probabilmente abbiamo un concetto diverso di "rispetto".
          Io credo che trovare sconveniente che la donna abbia il desiderio di lavorare e sentirsi realizzata fuori dal semplice compito di casalinga non rappresenti una forma di rispetto e a parte poche eccezioni mi pare che in tanti paesi islamici si guardino con sospetto e riprovazione le donne che fanno carriera.
          E forse nel mondo occidentale si dovrà prima o poi trovare un giusto mezzo fra il kaffetano e il velo da una parte e la ormai quasi nudità dall'altra.
          Se mi è permesso un commento "da vecchio", a me sembra che, grazie soprattutto al martellamento di immagini di un certo genere da parte delle varie TV, le ragazze negli ultimi tempi non sappiano proprio che valore abbiano le parole "fascino" e "seduzione"
          mmh questa del lavorare è un pò lunga da discutere NonnoEnio ...

Quante volte leggi di ragazze a cui pesa il lavoro ? Oppure che "amo il mio lavoro" ma la domenica sono affrante perchè il lunedi devono andarci ? non è un controsenso dire che non è rispetto il non permettere loro di lavorare ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 31-08-10, 07:33.

Comment

• Font Size
            mmh questa del lavorare è un pò lunga da discutere NonnoEnio ...

Quante volte leggi di ragazze a cui pesa il lavoro ? Oppure che "amo il mio lavoro" ma la domenica sono affrante perchè il lunedi devono andarci ?
            ahahahahahah basta controllare le loro pagine Facebook la domenica sera e il lunedì mattina!

a caso? Una mia ex:

no... non ce la posso fare a farcela *_*
            Last edited by gabelbrucken; 31-08-10, 07:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ahahahahahah basta controllare le loro pagine Facebook la domenica sera e il lunedì mattina!
              Esattamente Questa è una delle "tre ipocrisie cardinali femminili"

Poi ...

ripeto , queste due ragazze con le quali ho parlato mi sembravano tutto fuorchè frustrate come dite ...

il loro tempo libero lo spendevano in hobbies e nell'accudire i figli oltre che shopping e chiacchere con amiche ...

Sotto certi aspetti io sono dell'idea che la donna debba poter scegliere ... è il suo uomo che deve darle la possibilità di scegliere ...
              Last edited by Lele-R1-Crash; 31-08-10, 07:35.

Comment

• Font Size
                Esattamente Questa ? una delle "tre ipocrisie cardinali femminili"

Poi ...

ripeto , queste due ragazze con le quali ho parlato mi sembravano tutto fuorch? frustrate come dite ...

il loro tempo libero lo spendevano in hobbies e nell'accudire i figli oltre che shopping e chiacchere con amiche ...

Sotto certi aspetti io sono dell'idea che la donna debba poter scegliere ... ? il suo uomo che deve darle la possibilit? di scegliere ...
                il problema dell'islam ? tutto l?.

Comment

• Font Size
                  Esattamente Questa ? una delle "tre ipocrisie cardinali femminili"

Poi ...

ripeto , queste due ragazze con le quali ho parlato mi sembravano tutto fuorch? frustrate come dite ...

Sotto certi aspetti io sono dell'idea che la donna debba poter scegliere ... ? il suo uomo che deve darle la possibilit? di scegliere ...
                  Beh di certo, SE NON CI SONO PROBLEMI ECONOMICI che impongano di lavorare, una bella fetta di girls a casa ci starebbe DADDDIO!!!

Vedi per esempio la sorella di Psykoalien , (veramente bella)si ? acchiappata un rappresentante cesso e granoso, si ? fatta farcire due volte e ora passa la sua giovent? (? ancora molto giovane per gli odierni standard di "mamma") a truccarsi, ad andare in palestra ,a comprare vestiti fighi...e la Domenica ha anche il coraggio di essere stanca!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    il problema dell'islam ? tutto l?.
                    Ti ripeto nonno ... conosco a fondo solo queste due ragazze ma non mi sembrano costrette come dipingi tu . Forse saranno due eccezioni ... ma tipo il velo ,loro mi hanno detto che ? scelta della donna se portarlo o meno . Diconoc he una volta indossato , ? per la vita , ma la prima volta ? scelta loro .

Comment

• Font Size
                      io serva buana pronda a essere ripudiada se alzo la voce

ribadisco il mio concetto personale.
                      se si eliminasse ogni tipo di religione
                      avremmo risolto il 50% dei problemi della popolazione mondiale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maddalena View Post
                        SI , nel senso che i estinguerebbe la razza umana .

Pensaci e riflettici bene vedrai che ? cosi ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maddalena View Post
                          io serva buana pronda a essere ripudiada se alzo la voce

ribadisco il mio concetto personale.
                          ma anche di pi? del 50%.
                          Andrei a risentire un pezzo di Dylan : "with God on our side" dove si fa notare che ogni volta che c'? una guerra ognuno dei contendenti afferma di avere D*o dalla popria parte (qualunque esso sia).

Comment

• Font Size
                            SI , nel senso che i estinguerebbe la razza umana .

Pensaci e riflettici bene vedrai che ? cosi ...
                            me la spieghi, perch? sinceramente non ci arrivo.......

Comment

• Font Size
                              E' come sempre una questione economica. Ce lo dobbiamo tenere buono e sopportare le sue farneticazioni.
                              Sapete quante partecipazioni in società italiane ha la Libia? Tante
                              Sapete quanti interessi ha l'italia in Libia? Tanti
                              Per esempio l'Eni opera numerosissmi giacimenti in Libia creando quindi ricavi e il 33% delle azioni (quindi dei dividendi) dell'Eni e dello stato italiano .......
                              Sapete che l'Italia importa circa il 10% del totale delle importazioni di gas dalla Libia?
                              Sapete che la famosa autostrada che l'italia deve finanziare alla Libia verrà realizzata da ditte italiane?

Purtroppo è così

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                me la spieghi, perch? sinceramente non ci arrivo.......
                                Troppo lunga ...

ne ho parlado recentemente con degli amici , una sera davanti al barbeque e la discussioen si ? protratta per molto tempo .

Comment

X
                                Working...
                                X